Responsabile gestione pazienti [Switzerland]


 

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull'intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d'insieme, garantendo alla popolazione un'offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Grazie all’impegno e alla competenza degli oltre 5’000 collaboratori e alla loro attenzione verso la relazione umana, l’EOC assicura un’assistenza sanitaria di qualità a 380'000 pazienti all’anno.


Per completare il nostro team del Servizio amministrazione e servizi ai pazienti dell'Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli cerchiamo un(a)

Responsabile gestione pazienti (100%)

Profilo:

La persona che stiamo cercando possiede una formazione commerciale completa e/o universitaria, completata da buone conoscenze dell’inglese e delle lingue nazionali. L’esperienza in ambito sociosanitario costituisce titolo preferenziale.

Il/la futuro/a responsabile ha ottime doti organizzative ed è in grado di rispondere velocemente alle sollecitazioni con flessibilità, competenza e cortesia anche in situazioni complesse. A suo agio nel contatto quotidiano con interlocutori di diverse estrazioni (pazienti, medici, assicuratori malattia ecc.), garantisce al corpo medico e alla Direzione la necessaria consulenza su tutti gli aspetti relativi alla gestione amministrativa dei pazienti, con particolare riferimento alla corretta applicazione delle leggi e delle disposizioni vigenti (es. Tarmed, SwissDRG ecc.).

La sua padronanza di Excel e una reale abilità nel gestire un gran numero di informazioni provenienti da fonti diverse gli/le permettono di elaborare report e di monitorare gli ambiti di competenza.

Il/la futuro/a responsabile dovrà condurre un team di medie dimensioni per le quali si rendono necessarie ottime doti di leadership e di motivazione. Crede, come noi, nell’importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni e si dedica personalmente e attivamente allo sviluppo continuo del suo team.


Data d'entrata:

da convenire

Le candidature, in formato elettronico, complete di curriculum vitae, lettera di motivazione e copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno essere depositati sull'apposita piattaforma entro e non oltre il 4 giugno 2023. Candidature che giungeranno oltre questa data non saranno tenute in considerazione, così come quelle pervenute in forma cartacea o via e-mail.

Per ulteriori informazioni, La Responsabile dei servizi amministrativi dell’Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, signora Elena Lidonnici, è a disposizione al numero 091 811 81 80 per chiedere maggiori informazioni.


EOC - il nostro ospedale.

Interessato?

Se si riconosce nel profilo e nei valori ricercati, invii la sua candidatura


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال