2 società nel settore del marketing e immobiliare, innovative, dinamiche e uniche e conosciute a Piacenza, cercano, con sede comoda per accessi e parcheggi, impiegata amministrativa - impiegato amministrativo per la propria sede.
Requisiti:
- La persona selezionata, con esperienza pregressa di alcuni anni nel medesimo ruolo, si occuperà delle seguenti mansioni:
- Inserimento ordini di vendita/acquisto
- Pagamenti (Riba - Bonifici tramite homebanking)
- Controllo scadenziario assicurazioni
- Pagamenti F24
- Registrazione fatture di acquisto (Italia - Cee - Extracee)
- Registrazione contabilità e paghe (partita doppia - prima nota)
- Riconciliazione bancarie
- Richiesta esperienza nelle mansioni elencate come impiegata/o amministrativa.
- Inserimento con contratto da valutare a seconda di competenze ed esperienza, ma finalizzato all'assunzione.
Altre informazioni:
SEDE DI LAVORO: PIACENZA
CONTRATTO: Part time a 4 o 6 ore a GIORNATA
INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE : Commisurate alle reali capacità ed esperienza.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20-24 a settimana
Stipendio: a partire da €900,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 3 anni (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/07/2023
.