Segreteria amministrativa per 2 aziende innovative [Italy]


 

2 società nel settore del marketing e immobiliare, innovative, dinamiche e uniche e conosciute a Piacenza, cercano, con sede comoda per accessi e parcheggi, impiegata amministrativa - impiegato amministrativo per la propria sede.

Requisiti:

  • La persona selezionata, con esperienza pregressa di alcuni anni nel medesimo ruolo, si occuperà delle seguenti mansioni:
  • Inserimento ordini di vendita/acquisto
  • Pagamenti (Riba - Bonifici tramite homebanking)
  • Controllo scadenziario assicurazioni
  • Pagamenti F24
  • Registrazione fatture di acquisto (Italia - Cee - Extracee)
  • Registrazione contabilità e paghe (partita doppia - prima nota)
  • Riconciliazione bancarie
  • Richiesta esperienza nelle mansioni elencate come impiegata/o amministrativa.
  • Inserimento con contratto da valutare a seconda di competenze ed esperienza, ma finalizzato all'assunzione.

Altre informazioni:

SEDE DI LAVORO: PIACENZA

CONTRATTO: Part time a 4 o 6 ore a GIORNATA

INQUADRAMENTO e RETRIBUZIONE : Commisurate alle reali capacità ed esperienza.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20-24 a settimana

Stipendio: a partire da €900,00 al mese

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Lavoro da casa
  • Orario flessibile
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

  • segretaria amministrativa: 3 anni (Preferenziale)

Data di inizio prevista: 01/07/2023


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال